(19/04/2017)

Rating di Legalità

Siamo lieti di informare che l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con delibera del 1 marzo 2017, ha attribuito alla MESTIERI & MESTIERI Soc. Coop. il primo livello del Rating di Legalità. E' un riconoscimento che conferma l'impronta di regolarità e correttezza che abbiamo da sempre posto a base della nostra Organizzazione


(18/04/2017)

Convocazione Assemblea Annuale

Si avvisano tutti i soci che è convocata l'assemblea annuale della Cooperativa, come da documento allegato che si invita a visionare
[clicca qui per scaricare l'allegato]

(13/10/2015)

Convocazione Assemblea Ordinaria

per il giorno 24 (prima convocazione) o 29 (seconda convocazione) ottobre 2015 alle h. 11.30 presso la sede operativa di Pradamano.
[clicca qui per scaricare l'allegato]

(23/07/2012)

Progetto di sviluppo

Alcuni anni fa la nostra cooperativa si è posta l'obiettivo di valorizzare in modo adeguato ed efficace l'importante Know how che ha saputo costruire negli anni, e a tal fine, nel 2009 ha intrapreso un percorso di sviluppo incentrato sul potenziamento della nostra organizzazione manageriale, con il supporto di strutture consulenziali esterne, e finalizzato principalmente su due obiettivi: definire nuove tipologie di servizi da offrire al consolidato parco clienti. e ampliare l'area geografica di riferimento. A tre anni di distanza il progetto è oramai nella fase conclusiva e possiamo affermare che i risultati ottenuti sono senz'altro soddisfacenti: è stato istituito un ufficio commerciale e di servizio ai clienti, fino ad ora solo informale e poco organizzato; abbiamo acquisito competenze specifiche per la partecipazione a gare di appalto; abbiamo creato relazioni e collaborazioni a largo raggio, per poter gestire servizi su tutto il territorio nazionale; siamo entrati in settori che prima ci sembravano lontani dalla nostra portata, ecc.. Ma soprattutto siamo cresciuti come organizzazione, definendo linee strategiche coerenti e adeguando le nostre procedure operative alle nuove sfide che il mercato, sempre più competitivo, ci impone. Una misura concreta di questi risultati è contenuta nel volume di affari, cresciuto di quasi il 40% dal 2009 ad oggi, nonostante una situazione di mercato certamente non facile! E nella stessa misura è cresciuto il numero dei soci che, per una realtà come la nostra che opera sotto forma di cooperativa, rappresenta un grado di soddisfazione ancora maggiore. Va riconosciuto che un aiuto concreto è venuto dalla possibilità di fruire di contributi pubblici, in particolare la L.R. 4/2005, che ci ha permesso di integrare le nostre risorse per sostenere gli investimenti realizzati.

(23/07/2012)

Ricerca personale

Al momento sono in avvio nuovi cantieri per i quali abbiamo bisogno di collaboratori nel settore delle pulizie. In particolare: Siena, Malè (Tn).